La Contact in famiglia è uno spazio di gioco, movimento e relazione dedicato a genitori o figure significative e bambine e bambini tra i 3 ed i 5 anni.

Facilitano gli incontri Agnese Polloni e Botond B. Gaspar

Ritrovare il gioco, contattarne il piacere, riscoprire le potenzialità del corpo e vivere con più consapevolezza le dinamiche relazionali è ciò che sta alla base della Contact in famiglia.

La pratica nasce da riflessioni incontrate e vissute nella Contact Improvisation e nella Danza Movimento terapia® come proposte di gioco ed esplorazione in movimento. 

La Contact in famiglia può essere definita come una pratica corporea e relazionale nella quale movimento e contatto fisico acquisiscono un ruolo di primaria importanza

Attraverso il gioco, genitori e figli vengono accompagnati  in proposte di consapevolezza corporea e fiducia reciproca, con particolare attenzione allo sviluppo psicomotorio, comunicazione non verbale, e rafforzamento della relazione familiare.

Il laboratorio si rivolge a tutti gli adulti che scelgono i bambini come propri maestri e che vedono nella relazione con i più piccoli il realizzarsi di un “in-segnamento” reciproco, continuo e gioioso.

Tutti i martedì dalle ore 16.30 alle ore 17.30 in Marchesi Living LAB: Casa di quartiere Arcella in Viale Arcella, 23, a Padova / è sempre possibile una prima prova gratuita.

QUOTE un genitore e un bambino 17 euro – ogni componente della famiglia che si aggiunge: 5 euro

Pacchetto 4 incontri 60 euro

Contattami per saperne di più

Leave a Reply